Al via la mostra d’arte Colori per Kipengere

Carissimi amici e sostenitori di Ala – Kipengere

E’ con vivo piacere e grande soddisfazione che vi informo che grazie alla collaborazione col comune di Ala abbiamo in programma l’apertura di una nuova mostra di opere d’arte per beneficenza donate da artisti trentini, anche di Ala, presso il palazzo Pizzini.

L’abbiamo intitolata COLORI PER KIPENGERE ed è la 4^ edizione anche se l’ultima risale a 10 anni fa e speriamo che possa ottenere la stessa grande partecipazione delle scorse edizioni nonostante le restrizioni che stiamo vivendo a causa della pandemia.

Con questa informativa intendo rendervi partecipi di questa iniziativa che rappresenta innanzitutto una occasione unica per tanti artisti di mettere in mostra il loro talento e per noi, come organizzazione di volontariato, di ottenere aiuto finanziario per ampliare le nostre iniziative di solidarietà per i nostri amici in Tanzania.

La mostra è molto bella e contiene tanti quadri ed opere che mi auguro incontrino i gusti di numerosi acquirenti – benefattori che possono essere altrettante idee per un regalo natalizio all’insegna della solidarietà verso chi ha meno fortuna di noi.

Vi mando il manifesto della nostra mostra col programma completo della manifestazione Natale nei palazzi barocchi del comune di Ala.

Sabato 4 dicembre alle ore 11 faremo la inaugurazione ufficiale della mostra nel salone di palazzo Pizzini a cui abbiamo invitato gli artisti che hanno donato le opere e pochi altri viste le limitazioni imposte dal Covid.

Avete tempo tutti i fine settimana di dicembre per venire ad ammirare le bellissime opere e per invitare amici e conoscenti sensibili all’arte e alla solidarietà

Enrico Bertè