Buon Natale e Felice Anno 2021

Cari soci, sostenitori e amici,

Considerato che quest’anno la pandemia che ci circonda non ci consente di fare il solito incontro annuale per aggiornarvi sulle nostre attività e per il consueto scambio di auguri di Natale, abbiamo deciso di raggiungervi con questo breve messaggio.

L’attività dell’Associazione continua, in particolare verso i numerosi bambini seguiti dalla signora Fausta e da suor Nivardina, nell’aiuto allo studio di alcuni studenti particolarmente meritevoli e nel supporto al “progetto scuola – lavoro” destinato a chi intende prepararsi a svolgere un’attività professionale (falegname, sarto, idraulico, cuoco, ecc.). Oltre a questo ci occupiamo anche alle strutture presso le quali svolgere queste attività.

Potete trovare un aggiornamento costante delle attività svolte sul nostro sito web (www.alakipengere.it) sul quale, quando è possibile, cerchiamo di pubblicare foto e notizie che ci vengono inviate direttamente dalla missione.

Desideriamo aggiungere agli auguri nostri personali anche quelli di Fausta, di suor Nivardina e di Baba Camillo la cui salute, ringraziando il buon Dio, è ancora abbastanza buona.

Certi che continuerete a sostenerci nelle nostre attività, porgiamo a tutti voi e alle vostre famiglie i nostri migliori auguri di

BUON NATALE E FELICE ANNO 2021

nel segno della solidarietà.

A nome del direttivo il presidente dott. Enrico Bertè