4° Mostra di beneficienza di opere d’arte di artisti locali

Cari amici artisti dell’Associazione Ala-Kipengere ODV,
l’avventura delle mostre 2005, 2008 e 2011 vissuta insieme con entusiasmo ed energia ci porta a riproporre per il prossimo Dicembre 2021 la

4° edizione della MOSTA DI BENEFICIENZA DI OPERE D’ARTE DI ARTISTI LOCALI

Con questa nostra lettera Vi chiediamo gentilmente la Vostra disponibilità a ripercorrere con noi le tappe della mostra che avrà luogo indicativamente nel mese di Dicembre presso un palazzo del centro storico di Ala messo a disposizione dal Comune di Ala nel contesto della manifestazione “Natale nei Palazzi Barocchi”.

Scopo della Mostra d’Arte sarà la raccolta di fondi a sostegno dei progetti di solidarietà dell’Associazione in favore della comunità di Kipengere in Tanzania.

Essendo nostra intenzione far giungere il presente invito a tutti gli artisti della zona, vi invitiamo a diffondere la presente informazione ad eventuali persone di Vostra conoscenza che fossero interessate alla nostra iniziativa.

Qui allegato troverete il modulo di adesione che potrete anche scaricare dal sito internet www.alakipengere.it.

Vi chiediamo cortesemente che detto modulo ci sia restituito debitamente compilato entro il 5 Novembre 2021 e inviato:

  • per posta elettronica: info@alakipengere.it
  • per posta ordinaria: Ala-Kipengere ODV, via Giaro n° 4, 38061 Ala
  • consegnato a mano a:
    ◦ Signor Nino Lorenzi, via Giaro n° 19 Ala
    ◦ Signor Nino Ballabeni, via della Roggia n° 20 Ala
    ◦ Ambulatorio dott. Bertè, via Nuova n° 87 Ala

In un secondo momento, a chi di voi darà la sua adesione, sarà nostra premura illustrare il susseguirsi delle fasi organizzative della manifestazione.

Assicuriamo fin da ora che le opere invendute saranno restituire ai loro autori alla fine della Mostra.

Garantiamo la presenza durante la manifestazione dei nostri volontari con lo scopo di controllare le opere d’arte, declinando la responsabilità dell’Associazione Ala-Kipengere ODV per eventuali danneggiamenti o furti che dovessero occorrere durante l’evento.

Nella speranza che ancora una volta vorrete sostenerci nelle nostre azioni di cooperazione, Vi giunga fin d’ora il nostro grazie.

Il dono di un’espressione artistica diventa, anche grazie a queste manifestazioni, gesto di solidarietà che va in un luogo lontano e contribuisce a migliorare la qualità di vita di chi a quel luogo appartiene.

Cordialmente,
Il presidente
Bertè dott. Enrico